Grazie a Hexit, Harmony ora danza sui tetti d’Europa.

Alle porte di Gravina c’è un’azienda artigianale specializzata nella produzione di abbigliamento per danza, che da 35 anni confeziona costumi per i ballerini di tutto il mondo. Harmony è un’eccellenza del “made in Italy”, fondata dalla Famiglia Piccininni, capace di coniugare la migliore tradizione artigianale con l’innovazione. Oggi quest’azienda è cresciuta esponenzialmente in produzione e fatturato, e anche grazie a un partner tecnologico affidabile come Hexit è riuscita ad ampliare la diffusione dei propri manufatti in Italia e in tutta Europa.

Infatti, grazie a Hexit, oggi Harmony veste i ballerini di tutta Europa con un click, attraverso un eCommerce efficiente e facile da usare, che ha reso automatico il processo produttivo, dall’arrivo e gestione dell’ordine fino alla produzione e consegna del capo. Con questo sistema gli abiti vengono prodotti al momento, senza passare dal magazzino.

Anche per un’azienda artigianale come Harmony, che si nutre dei sogni di intere generazioni di ballerine e ballerini, la scoperta dell’eCommerce avvenuta grazie alla consulenza di Hexit, è stata rivoluzionaria.

Adesso con la piattaforma eCommerce proprietaria, Harmony vende direttamente in Italia ed Europa; ha una gestione flessibile e personalizzata dell’ordine; un sito dinamico, social e facile da utilizzare.

Per Hexit il caso Harmony rappresenta un’ulteriore testimonianza di come la personalizzazione delle soluzioni informatiche sulle necessità di business e gestionali del cliente, costituisca il passo vincente per essere competitivi e migliorare le performance dei propri clienti.

Harmony continua a far danzare i ballerini del mondo con un’ouverture eccezionale. La tecnologia di Hexit è al suo fianco come partner innovativo. Non più una danza solitaria, ma uno spettacolare passo a due.